Lazio, il mancato rinnovo di Kamada fa vacillare la permanenza di Tudor? Il possibile SCENARIO
Connettiti con noi

News

Lazio, il mancato rinnovo di Kamada fa vacillare la permanenza di Tudor? Il possibile SCENARIO

Pubblicato

su

Lazio, il mancato rinnovo di Kamada fa vacillare la permanenza di Tudor? Il possibile SCENARIO. Le ultime

Il mancato rinnovo di Kamada alla Lazio si è abbattuto su Tudor e sul suo futuro. Ecco che dunque si è già aperto il casting per l’eventuale allenatore che andrebbe a sostituire il croato. Italiano, che lascerà la Fiorentina, è promesso al Bologna. Tuttavia, i rossoblù  avrebbero messo gli occhi anche sull’attuale allenatore della Lazio. Palladino, che ha concluso la sua esperienza col Monza, potrebbe prendere l’eventuale posto di Italiano alla Fiorentina, ma anche in casa Lazio gode senz’altro di una certa stima.

Come riporta il Corriere dello Sport, impossibile non parlare di Conceiçao, che farebbe felici tanti tifosi anche per la sua esperienza in ambito internazionale. Sullo sfondo, infine, si fa anche il nome di Allegri, “fresco” di esonero della Juve. Conferme arrivano anche da Il Messaggero che, oltre ai nomi precedentemente menzionati, aggiunge quello di Miroslav Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.