Lazio, Lulic presente ieri in tribuna. Oggi è atteso a Formello
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic presente ieri in tribuna. Oggi è atteso a Formello

Pubblicato

su

Lulic presente ieri all’Olimpico. Il capitano della Lazio è ancora alle prese con il problema alla caviglia, oggi è atteso a Formello

Lulic, capitano anche lontano dal campo. Il giocatore, che si stia riprendendo ancora dal problema alla caviglia, nella serata di ieri non ha fatto mancare il suo supporto alla squadra. Al termine del match, dopo la brutta sconfitta della Lazio contro l’Atalanta, è infatti sceso negli spogliatoi per sostenere i compagni e risollevare gli umori.

Senad, inoltre, è atteso oggi a Formello per fare il punto sulla sua situazione fisica: i segnali sono incoraggianti, sta recuperando, le valutaziono passeranno poi alla società e al mister.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.