Lazio, Lulic in forse per il ritiro, Leiva c’è
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic in forse per il ritiro, Leiva c’è

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero Lulic è in dubbio per il ritiro di Auronzo, mentre Leiva ci sarà

Resta il dubbio Lulic, che non dovrebbe prendere parte al ritiro. Il capitano sta proseguendo le cure specifiche alla caviglia in Lombardia. L’obiettivo è tornare al top della forma per l’inizio della nuova stagione ed evitare inutili ricadute. Insomma, salvo sorprese, non ci sarà. Così si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero.

Discorso diverso per Leiva, ormai sulla via del recupero. Il brasiliano, reduce da un problema al ginocchio, ieri ha svolto il secondo allenamento differenziato. Acerbi e Cataldi sono alle prese rispettivamente con un fastidio al ginocchio e alla caviglia: entrambi presenti nella lista dei convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.