Lazio, Luis Alberto nella 'Top 11' di Who Scored - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto nella ‘Top 11’ di Who Scored – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto, dopo la bella prestazione fornita nella partita contro la Fiorentina, è stato inserito nella ‘Top 11’ di Who Scored

Luis Alberto prende la bacchetta e fa un’altra delle sue magie. Quella di ieri sera al Franchi è stata forse una delle prestazioni più esaltanti dell’andaluso: prima ha pennellato una parabola perfetta concretizzando una punizione battuta al limite, poi ha servito un assist perfetto a Caceres per il pareggio. Ovviamente, senza dimenticare la rete del definitivo 4-3. L’inferiorità numerica delle due squadre ha aperto ampi spazi in cui lo spagnolo si è mosso con la solita classe, quella che da sempre esalta il pubblico biancoceleste e non solo. Il giocatore, infatti, è stato inserito nella ‘Top 11’ della giornata stilata da Who Scored che lo ha anche eletto giocatore della settimana. La formazione completa:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.