Lazio, Luis Alberto si gode la famiglia: giornata in tour a Roma - FOTO -
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto si gode la famiglia: giornata in tour a Roma – FOTO

Pubblicato

su

Approfittando della sosta per le nazionali Luis Alberto visita Roma con la famiglia in attesa di riprendersi la Lazio e cancellare le critiche

La sofferta vittoria di domenica con la Fiorentina ha riportato il sereno in casa Lazio, il sole splende su Roma e la città eterna si presta ai turisti in tutta la sua bellezza. La sosta per le nazionali sarà utile a molti biancocelesti per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni,  l’aspetto mentale è essenziale e ritrovare serenità influisce sulla bontà delle prestazioni in campo. Luis Alberto per ritrovare tranquillità e motivazioni si rifugia nella famiglia e sfrutta la splendida ottobrata romana per visitare le attrazioni della capitale. Dopo il lavoro specifico con il fisioterapista Ruben Pons Aliaga, Luis Alberto ha emulato il compagno Lucas Leiva decidendo di dedicarsi alle attrazioni e ai monumenti di Roma assieme ai suoi familiari. Nell’attesa di tornare a fare magie lo spagnolo ha condiviso, tramite Instagram, la sua giornata all’insegna del relax.

https://www.instagram.com/p/BotX1pOgyPw/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.