Lazio, Luis Alberto vuole raggiungere Mancini: manca solo un gol
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto vuole raggiungere Mancini: manca solo un gol

Pubblicato

su

Lazio, El Mago è a una rete di distanza da Roberto Mancini nella classifica all time dei marcatori in maglia biancoceleste

L’emergenza Coronavirus ha costretto il calcio a bloccarsi. La stagione della Lazio è stata fermata sul più bello, proprio quando il sogno Scudetto stava diventando sempre più realtà. I biancocelesti, aspettano impazienti la ripresa del campionato, per poter raggiungere obiettivi sia di squadra che individuali.

Chi vuole raggiungere un record personale, è sicuramente Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, ha segnato 24 gol con la maglia biancoceleste, e prima della fine del campionato vorrà agganciare Roberto Mancini a quota 25. Il mago ha tante partite ancora a disposizione e difficilmente si farà scappare questa occasione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.