Lazio, Luis Alberto: «Felice di vestire la maglia della Spagna». E arrivano i complimenti di Immobile... - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto: «Felice di vestire la maglia della Spagna». E arrivano i complimenti di Immobile… – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto torna in Nazionale spagnola e su Instagram esterna tutta la sua gioia. Arrivano anche i complimenti del compagno Ciro Immobile

Dopo tante buone prestazioni Luis Alberto tornerà a vestire la maglia della Spagna nelle gare valide per Euro2020 contro Norvegia e Svezia. L’ultima convocazione risaliva all’11 novembre 2017, giorno in cui ha anche esordito con la maglia della sua Nazionale. Luis Alberto tornerà a vestire la maglia della Spagna dopo due anni ed ha pubblicato un post su Instagram, dove svela le sue emozioni: «Felice di tornare tra i convocati e difendere la maglia della Spagna».

COMPLIMENTI – Per il numero 10 della Lazio sono arrivati gli attestati di stima da parte di Ciro Immobile, che ha commentato così: «Te lo meriti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇪🇸 Feliz de volver a una convocatoria con la @sefutbol y defender la camiseta de España 😁 #unidosporunreto #euro2020

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.