Lazio, Luis Alberto e Correa: vince la fantasia, i numeri del duo
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto e Correa: vince la fantasia, i numeri del duo

Pubblicato

su

La Lazio trova la formula perfetta: Luis Alberto e Correa insieme possono portare la squadra ancora in alto

La Lazio vince con la fantasia. Una formula che Inzaghi ha proposto e riproposto. Ha trovato nuove formule e un nuovo equilibrio: Luis Alberto e Correa possono giocare insieme. Appena arrivato a Roma, l’argentino sembrava essere l’erede naturale del numero 10, utilie per sostituirlo ma non per coesistere negli schemi del mister. Poi l’illuminazione: arretrare Luis nel ruolo di mezz’ala e lasciare il Tucu in attacco.

Una sintonia perfetta. I due in campo dialogano, si cercano, costruiscono. Lo spagnolo crea, il compagno concretizza. Un’intesa che ha fruttato 30 scambi di palla e l’assist per il secondo gol di Luis Alberto, la formula perfetta per la volata finale in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.