Lazio, Lotito alla squadra: «Sono deluso, voglio una reazione immediata»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito alla squadra: «Sono deluso, voglio una reazione immediata»

Pubblicato

su

Ieri il presidente della Lazio Claudio Lotito ha incontrato la squadra al Centro Sportivo di Formello: ecco le sue parole

Un incontro molto intenso, per cercare di rilanciare la squadra in questo momento molto difficile. Ieri, al Centro Sportivo di Formello, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha incontrato i suoi giocatori e ha avuto un colloquio con loro, viste le ultime sconfitte.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il patron biancoceleste avrebbe affermato: «Sono deluso perché avete perso lo spirito nonostante vi abbia messo nella migliore condizione possibile. Ho pagato in anticipo due mesi di stipendi e voi avete mollato. Venerdì voglio vedere un’immediata reazione». Il 12 marzo, infatti, la squadra allenata da Simone Inzaghi sarà impegnata allo Stadio Olimpico di Roma contro il Crotone: una partita fondamentale per la stagione della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.