Lazio, Lotito sprona la squadra: ecco il discorso del presidente
Connettiti con noi

Lazio, Lotito sprona la squadra: ecco il discorso del presidente

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio, dopo l’allenamento, il presidente della Lazio ha incontratoi  giocatori insieme all’allenatore nel centro sportivo di Formello.

 

Discorso di inizio anno. Lotito arriva a Formello nel pomeriggio e parla con Inzaghi e con il gruppo. È arrivato il momento di stringersi a cerchio e rianimare subito l’ambiente Lazio. Guai a farsi condizionare dal pessimismo che c’è intorno, era cosi anche l’anno scorso. Con il ritorno dopo 13 anni in Champions nessun big è partito. Questa squadra è la stessa che lo scorso anno ha sfiorato lo scudetto. Lotito lo ricorda a tutti nello spogliatoio, vuole rivedere lo stesso spirito. Ha spronato pure Inzaghi a trasmettere fiducia e orgoglio. Cosi si legge dall’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.