Lotito: «Milinkovic ha un contratto di 5 anni, ma mai dire mai». E su Salvini...
Connettiti con noi

News

Lotito: «Milinkovic ha un contratto di 5 anni, ma mai dire mai». E su Salvini…

Pubblicato

su

Lotito è intervenuto oggi, sulle frequenze di Radio 1, per commentare il match tra Lazio e Milan e non solo…

Dal mercato al match contro il Milan, Claudio Lotito è un fiume in piena. Il presidente è intervenuto sulle frequenze di Radio 1, durante la trasmissione Un giorno da pecora, queste le sue parole: «Milinkovic-Savic ha un contratto per cinque anni ed è un grande giocatore. Nella vita mai dire mai in ogni situazione, ma l’intendimento della società non è certo quello di vendere dei giocatori. Il Milan non me l’ha chiesto ieri». E sulla partita di ieri sera: «La Lazio secondo me avrebbe meritato di vincere e non di pareggiare. Se mi sono piaciuti i cambi di Simone Inzaghi? Sono problemi che noi affrontiamo all’interno della struttura tecnica».

SALVINI – «Noi siamo per i valori dello sport, è giusto che sia così. Ma allo stadio vado per vedere la partita, non faccio altre cose, con Salvini non abbiamo fatto altri commenti. Io nervoso durante il match? E aveva ragione. Non ero nervoso ma certo non ero felice dell’andamento della gara. Io partecipo emotivamente agli eventi seppur in modo composto, senza andare in escandescenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.