Lazio, la carica di Lotito: il discorso ai giocatori prima della partenza
Connettiti con noi

Lazio, la carica di Lotito: il discorso ai giocatori prima della partenza

Pubblicato

su

La Lazio è pronta per tornare in campo e ricominciare a sognare, il discorso di Lotito prima della partenza per Bergamo

Se i mesi di stop hanno riportato le squadre alla stessa condizione fisica, saranno le motivazioni a fare la differenza. Inzaghi lo ha assicurato: fame e carattere saranno ancora i tratti distintivi di questa Lazio. Nel pomeriggio di ieri, è arrivata anche la spinta degli oltre 500 tifosi presenti a Formello: un’ondata di adrenalina che ha accompagnerà i ragazzi fino a Bergamo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a fare il discorso finale è stato il Presidente Lotito che, intorno alle 16.30, ha riunito tutti nella Sala conferenze. Poche parole, ma ben precise: massimo impegno e responsabilità, il sogno è vicino e la Lazio deve fare tutto per rincorrerlo senza rimpianti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.