Lazio, Lotito convoca Tare e Inzaghi a Formello: «Luis Alberto va punito con la panchina» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Lotito convoca Tare e Inzaghi a Formello: «Luis Alberto va punito con la panchina»

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un summit a Formello. Lotito avrebbe convocato Inzaghi e Tare in merito alla questione Luis Alberto

Scende la pioggia oggi a Crotone, ma che fa. Nulla in confronto alla furia di Lotito arrivato ieri pomeriggio a Formello per invertire la rotta. Così riporta l’edizione odierna de Il Messaggero. Convocati Tare, Calveri e Inzaghi in Foresteria: «Luis Alberto va punito almeno con la panchina». Venti minuti di conciliabolo, è scontro sulla scelta tecnica. Simone non aveva ancora ricevuto nessuna indicazione dalla dirigenza, ma si era espresso così prima in conferenza: «Ha fatto un cavolata, ma il campo è un’altra cosa». Tradotto: Luis Alberto paga una multa, ma per lui gioca. Oggi si capirà chi l’avrà vinta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.