Lazio, Lotito amuleto: in trasferta anche a Ferrara? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito amuleto: in trasferta anche a Ferrara?

Pubblicato

su

La Lazio va a Ferrara per la gara contro la Spal, ma a seguirla non ci saranno solo i tifosi: Lotito potrebbe essere in tribuna ancora una volta

Lazio in trasferta: squadra, tifosi… E presidente. Lotito è tornato a seguire la sua squadra anche lontano dall’Olimpico, a San Siro infatti si è sistemato in tribuna per sostenere i ragazzi di Inzaghi, condividendo con loro anche il viaggio d’andata su richiesta di mister e senatori.  L’ultima apparizione del patron biancoceleste in uno stadio che non fosse l’impiante romano – come ricorda il Corriere dello Sport – risale al 15 febbraio 15, ad Udine, gara conclusa con la vittoria dei capitolini. Una sorta di portafortuna, un rito che potrebbe ripetersi anche a Ferrara – impegni permettendo – per lo scontro con la Spal: tutti uniti per la volata finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.