Lazio, lesione per Wallace: i tempi di recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, lesione per Wallace: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Lesione al flessore della coscia sinistra per Wallace: un mese di stop per il giocatore. Il brasiliano si è fatto male durante i quarti di finale contro l’Inter

Inter-Lazio ha consegnato ad Inzaghi la qualificazione in semifinale di Coppa Italia, ma anche qualche infortunio di troppo. Una gara dispendiosa, combattuta ad alte frequenze, che ha costretto fortuna Wallace a lasciare il campo a venti minuti dalla fine, zoppicando. Per il brasiliano, si parla di lesione al flessore della coscia sinistra e – come riferisce il Corriere dello Sport – 20-30 giorni sono il tempo stimato per il recupero. Fuori quindi nelle gare di campionato contro Frosinone, Empoli e Genoa e le due di Europa League contro il Siviglia. Il tecnico biancoceleste dovrà trovare nuove soluzioni in difesa, vista la già pesante assenza di Luiz Felipe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.