Frosinone, Salvini (resp. area tecnica): «Dopo l'Inter, speriamo di trovare una Lazio stanca»
Connettiti con noi

Campionato

Frosinone, Salvini (resp. area tecnica): «Dopo l’Inter, speriamo di trovare una Lazio stanca»

Pubblicato

su

Frosinone, le parole del responsabile dell’area tecnica Ernesto Salvini in vista del prossimo impegno di campionato contro la Lazio

Lunedì ci sarà la gara tra Frosinone e Lazio, un derby vero e proprio con i ciociari che non vogliono sfigurare tra le mura amiche. Intervistato da Gold Tv, il responsabile dell’area tecnica gialloblu, Ernesto Salvini si è soffermato su questa gara di campionato. «Speriamo di trovare una Lazio stanca, contro l’Inter ha meritato di vincere e per noi è una big da affrontare con tutte le attenzioni. Solo con la partita perfetta possiamo fare male ai biancocelesti. Stiamo vivendo un buon momento, la vittoria a Bologna è stata fondamentale e ci mantiene in vita. Tifosi della Lazio a Frosinone? Probabilmente si nelle vecchie generazioni. Il nostro obiettivo è quello di far crescere questa società, sono contento del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni. Lunedì lo stadio sarà pieno, le premesse per una grande gara ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.