Isaksen: «Il derby ci ha dato tanta consapevolezza, col Lecce non sarà facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Isaksen: «Il derby ci ha dato tanta consapevolezza, col Lecce non sarà facile»

Pubblicato

su

Isaksen: «Il derby ci ha dato tanta consapevolezza, col Lecce non sarà facile» Le parole dell’esterno danese

Intervenuto nel match program di Lazio Lecce, Gustav Isaksen ha parlato cosi ai microfoni ufficiali del club:

COSA HA LASCIATO IL DERBY«Ci ha dato tanta consapevolezza, eravamo molto felici a fine partita. La vittoria contro la Roma rappresenta per noi una spinta ulteriore. È stata una notte bellissima ma adesso dobbiamo andare avanti e pensare alla gara contro il Lecce»

LECCE- «Non sarà una partita facile, dobbiamo vincere anche per riscattare la sconfitta dell’andata: quando a queste squadre dai un dito, si prendono tutto il braccio! Se annusano la difficoltà, danno anche di più. Dovremo dominare e controllare la gara dall’inizio in ogni aspetto, li rispettiamo ma vogliamo dimostrare di essere migliori di loro, trascinando i nostri tifosi dal campo. Ci serve una vittoria per la classifica»

COME E’ CAMBIATO ISAKSEN- «Sento di avere molta più esperienza, ogni giorno ho la fortuna di lavorare con un grande allenatore e con grandi calciatori. Ho imparato già tanto. Ero un ragazzo e ora mi sento un uomo, sono cambiate tante cose negli ultimi cinque mesi e sono sicuro che i prossimi saranno ancora meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.