Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 24 Novembre
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 24 Novembre

Pubblicato

su

Iniziamo la giornata con la rassegna stampa: tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali – 24 novembre 2019

Prime pagine tutte dedicate alle vittorie di Juventus e Inter che ancora una volta viaggiano sugli stessi binari. La squadra di Sarri infatti ha battuto in rimonta l’Atalanta mentre quella di Conte ha inflitto un netto 0-3 al Torino.

C’è spazio però anche per il pareggio tra Milan e Napoli che assegna un punto ciascuno senza rendere davvero felice nessuna delle due compagini che per risollevarsi puntavano alla vittoria. Chiusura anche sulla situazione del Torino che ha incassati l’ennesima brutta sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.