Lazio, Lacchè: «A breve annunceremo un'altra amichevole ad Auronzo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lacchè: «A breve annunceremo un’altra amichevole ad Auronzo»

Pubblicato

su

Lazio, il programma completo in vista del ritiro di Auronzo di Cadore

Manca sempre meno e per la Lazio sarà tempo di ritiro. Ad Auronzo di Cadore i biancocelesti si prepareranno in vista della prossima stagione. Gianni Lacchè, amministratore unico di Media Sport Eventi, nonchè organizzatore del ritiro della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Sei per fare il punto della situazione: «Cercare di inserire novità diventa sempre più complesso dopo tanti anni. Posso dire però che stiamo definendo un’ulteriore partita amichevole. Contro quale squadra? Meglio definire prima l’accordo e poi lo diremo».

«Le amichevoli saranno  quelle tradizionale. La prima domenica giocheremo contro la squadra locale (l’Auronzo ndr), poi giocheremo mercoledì 17 contro una selezione del Cadore, poi il 21 ci sarà Lazio – Triestina che sarà una buona occasione per fare festa tutti insieme, anche in virtù del gemellaggio tra le due tifoserie. Il 24 giocheremo contro la Virtus Entella e infine il 27 ci sarà l’ultima amichevole che annunceremo a breve. Oltre al programma delle amichevoli, ricordo anche altri appuntamenti importanti: la notte biancoceleste, la presentazione della Lazio in Comune e poi la presentazione finale che – se il tempo lo permetterà – verrà fatta in piazza Santa Giustina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.