Lazio, la difesa piace ai fan: «Gila e Patric come Nesta e…»
Connettiti con noi

News

Lazio, la difesa piace ai fan: «Gila e Patric come Nesta e…»

Pubblicato

su

La difesa della Lazio fa sognare i tifosi capitolini, ecco i messaggi per il tandem Gila e Patric con qualche paragone

Da Romagnoli e Casale a Gila e Patric. La Lazio (causa gli infortuni dei primi due) ha dovuto rivoluzionare il proprio reparto difensivo a stagione incorso. Eppure i due spagnoli, partiti come “panchinari” stanno sorprendendo tutti: «Gran bella scoperta Gila», ha scritto un fano sotto il profilo Instagram del club. 

E ancora: «Patric sottovalutato come sempre, a Gila bastavano un po’ di minuti per carburare» ha risposto un altro. «Ma che difensore è Mario Gila?!», «non prendono gol su azione da cinque partite questi due insieme», «Muraglia spagnolo» hanno proseguito altri tre utenti. Infine c’è chi si lancia con qualche azzardato paragone: «Nesta e Maldini».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.