Lazio, Kamada: «Ora mi sento a mio agio, la clausola sul contratto? Perchè dovrei...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Kamada: «Ora mi sento a mio agio, la clausola sul contratto? Perchè dovrei…»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Kamada: «Ora mi sento a mio agio, la clausola sul contratto? Perchè dovrei…» Le parole del centrocampista giapponese

Ai microfoni del portale giapponese SportsHochi, il centrocampista della Lazio, Daichi Kamada, ha parlato cosi del suo futuro:

«Sono davvero felice di poter finalmente aiutare la squadra. Ho giocato così in Germania, quindi mi sento molto a mio agio adesso. Tutta la squadra sta migliorando. La mia clausola? Fabrizio Romano l’ha detto… Perché dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto?… Non è vero. Molte squadre sono state indicate dai media come mia prossima destinazione, ma non ho preso alcuna decisione. Io adesso sento che l’allenatore si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto al mio gioco sotto tanti punti di vista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.