Canigiani: «Lazio-Juventus? Superate le 40 mila presenze». Poi, sull'apertura della Maestrelli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Lazio-Juventus? Superate le 40 mila presenze». Poi, sull’apertura della Maestrelli…

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per Lazio-Juventus

Dopo quello con il Napoli, la Lazio si appresta a giocare un altro big match. Domenica, infatti, i biancocelesti saranno impegnati nella sfida interna contro la Juventus. A proposito dei biglietti venduti, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio: «Siamo quasi ai 25 mila biglietti venduti, quindi abbiamo già abbondantemente superato le 40 mila presenze. Il dato è in continua crescita, credo che andremo oltre i 50 mila spettatori. La Curva è esaurita, però si può fare un tentativo e provare a chiedere, perché ogni tanto qualche posto si libera. Anche i Distinti sono in via di esaurimento. Tutte le ricevitorie abilitate sonoa ttive fino a domenica per l’acquisto dei biglietti, inoltre ricordo che c’è anche la vendita online. Apertura Curva Maestrelli? Valuteranno le autorità preposte, probabilmente già nella giornata di oggi. Ricordo inoltre che il servizio del Businsieme sarà regolarmente funzionante per la partita contro i bianconeri».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.