Lazio-Juventus, Marotta: «Infortunio Higuain? Nulla di grave, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio-Juventus, Marotta: «Infortunio Higuain? Nulla di grave, ma…»

Pubblicato

su

Infortunio Higuain – Il dg bianconero Marotta ha dato un aggiornamento sulle condizioni del bomber e su una sua eventuale presenza in Lazio-Juventus di sabato

E’ il dubbio più grande per Massimiliano Allegri: Gonzalo Higuain sarà rischiato sabato pomeriggio contro la Lazio? Ieri l’attaccante argentino ha svolto un allenamento a parte, oggi durante la seduta di rifinitura sarà presa la decisione definitiva. Per saperne di più sulle condizioni fisiche del “Pipita”, il dg Beppe Marotta ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti ad un evento tenutosi a Torino. Ecco le sue parole: «La botta che ha ricevuto alla caviglia è veramente fastidiosa, è un trauma osseo e dovremo avere particolare attenzione, esiste una logica prudenza. Nulla di grave ma, se c’è da aspettare, lo aspettiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.