Lazio Juventus, Immobile e Correa battono il tris bianconero
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus, Immobile e Correa battono il tris bianconero

Pubblicato

su

Lazio Juventus sfida di gol: Immobile e Correa segnano in tandem più gol del magico trio bianconero, Ronaldo, Higuain e Dybala.

Lazio Juventus sarà una grande sfida, non c’è dubbio. La cornice di pubblico, d’altronde, non smentisce l’importanza del match. Sarà anche una serata che promette gol, con Ciro Immobile e Correa contro Ronaldo, spalleggiato da Higuain e Dybala.

Come scrive il Messaggero, però, al momento i “Fab two” hanno un ritmo migliore dei “Fab tree” bianconeri: i gol di Correa e Immobile, 23, superano quelli del trio della Juventus, ma anche quella del Bayern con Lewandosky-Gnabry (20). Un attacco strabiliante. Inzaghi ci conta, sabato sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.