Lazio Juve, Danilo: «Puntiamo la finale di Coppa Italia. Ecco cosa dobbiamo fare»
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, Danilo: «Puntiamo la finale di Coppa Italia. Ecco cosa dobbiamo fare»

Pubblicato

su

Lazio Juve, Danilo: «Puntiamo la finale di Coppa Italia. Ecco cosa dobbiamo fare». Le parole del difensore bianconero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match con il Cagliari, Danilo ha parlato della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza della Juventus. Abbiamo avuto poi il carattere per riprenderla, ma non può bastarci. Non ci possiamo comunque permettere di giocare un primo tempo come quello di oggi. La nostra è stata di alti e bassi, in particolare dopo le gare contro Empoli e Inter. Dobbiamo solo lavorare e stare uniti con l’idea di puntare ad arrivare in finale di Coppa Italia. Nell’intervallo ci siamo parlati e ci siamo detti che la responsabilità è solo nostra. Siamo noi che andiamo in campo. Rigore o non rigore è comunque nostra responsabilità. Nella ripresa siamo tornati in campo più cattivi e sporchi e abbiamo ripreso la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.