Lazio, Jorit Agoch a Formello: il writer ha incontrato Immobile - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Jorit Agoch a Formello: il writer ha incontrato Immobile – FOTO

Pubblicato

su

Jorit Agoch ospite a Formello: il writer è l’autore del murales fatto a Ponte di Nona in occasione della finale di Coppa Italia

A lui il compito di rappresentare il volto di Immobile. A lui il dovere di portare i colori biancocelesti a Ponte di Nona. Jorit Agoch è lo street art che ha inondato di Lazialità una zona periferica di Roma con i suoi murales e che oggi è stato ospite d’eccezione tra le mura di Formello. L’artista ha potuto così incotrare di personal’attaccante partenopeo e dalle sue mani ricevere la maglia bandiera, l’occasione che li ha fatti conoscere è stato il ‘Media Day’: evento organizzato dalla Lega a meno di una settimana dalla finale di TIM Cup (in programma per il 15 maggio). Tra i presenti anche Marco Parolo, Lucas Leiva e Tommaso Rocchi.

Jorit Agoch

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.