Lazio, finalmente Lukaku: programmate le visite mediche in Paideia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, finalmente Lukaku: programmate le visite mediche in Paideia

Pubblicato

su

Domani alle 14 Jordan Lukaku si recherà alla clinica Paideia di Roma per svolgere le consuete visite mediche, prima di riaggregarsi al gruppo guidato da Inzaghi

Estate tormentata per Jordan Lukaku che, dopo non esser stato confermato nella lista dei convocati dalla Nazionale del Belgio, non si è aggregato alla Lazio nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore per svolgere delle particolari cure con l’obiettivo di risolvere una volta per tutte i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento nell’ultima stagione. Il suo futuro è ancora incerto – alcuni club di Premier League l’avrebbero messo nel mirino – ma intanto a partire da domani inizierà una nuova stagione in biancoceleste. Come svelato da Radio Incontro Olympia, domani alle 14 il belga si sottoporrà alle consuete visite mediche d’idoneità, per poi tornare a lavorare agli ordini di mister Inzaghi, sperando di fare quanto prima chiarezza sul suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.