Lazio, Jony ed il siparietto con la mamma per il Coronavirus FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Jony ed il siparietto con la mamma per il Coronavirus FOTO

Pubblicato

su

Jony, giocando con la Lazio, è in Italia e non può tornare dai parenti in Spagna. La mamma preoccupata vuole inviargli il cibo, lui ride

Per ogni mamma il figlio lontano da casa è motivo di preoccupazioni, soprattutto se abita a centinaia di kilometri di distanza ed abiti nel paese in cui si sta propagando il Coronavirus.

Questo è il caso di Jony: il giocatore della Lazio è rimasto in Italia rimanendo distante dalla famiglia. La madre ha dimostrato la sua ansia con dei messaggi su Whatsapp, chiedendo al figlio se necessitasse, come ogni fuorisede che si rispetti, del pacco pieno di cibo proveniente dal suo paese. L’esterno ha ritenuto tutto esagerato e si è messo a ridere. Il tutto poi è stato postato su Instagram.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.