Lazio, Javorcic verso il ritorno all'Hajduk Spalato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Javorcic verso il ritorno all’Hajduk Spalato

Pubblicato

su

Il croato classe 1999 Duje Javorcic, tornerà in patria dopo due stagioni alla Lazio. Il centrocampista era arrivato a Roma nell’estate del 2016 per giocare in Primavera

Progetto a dir poco fallimentare quello ideato dalla Lazio per la squadra Primavera, passata dal primo posto nel ranking, alla retrocessione. Tanti errori di valutazione per la società e tanti giocatori stranieri che hanno apportato poco alla causa. In estate infatti è probabile che in molti lasceranno la Capitale, anche per limiti di età.

FALLIMENTO PRIMAVERA – Secondo il Corriere dello Sport, uno destinato al ritorno in patria è Duje Javorcic, arrivato in Italia nel 2016 per sottoscrivere un triennale con la Lazio. Il croato ha ancora un anno di contratto, ma potrebbe fare ritorno all’Hajduk Spalato dove lo avrebbe richiesto il nuovo ds Sasa Bjelanovic, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.