Calciomercato Lazio - Contatti per Jankto, ma l'Udinese... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Contatti per Jankto, ma l’Udinese…

Pubblicato

su

Sondaggio Jankto. La Lazio si sta guardando intorno per rinforzare il centrocampo, anche il giocatore dell’Udinese nella lista dei possibili affari

La campagna di rafforzamento della Lazio passa anche per il centrocampo. Un vice Leiva ed – eventualmente – il sostituto di Milinkovic i ruoli da ricoprire. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società continua a cercare giocatori utili alla causa nel campionato italiano e, ancora una volta, in casa dell’Udinese. Jakub Jankto è l’ultimo nome aggiunto alla lista: mezz’ala, classe 1996, ha collezionato 36 presenze con 6 reti e 4 assist. Per lui sono stati avviati dei semplici contatti, qualche informazione per sondare il terreno, a cui il presidente Pozzo avrebbe però risposto chiedendo almeno 15 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.