Lazio, Jacobelli: «Io credo che servisse qualcosa dal mercato di gennaio. Ma ricordiamoci che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Jacobelli: «Io credo che servisse qualcosa dal mercato di gennaio. Ma ricordiamoci che…»

Pubblicato

su

Lazio, Jacobelli: «Io credo che servisse qualcosa dal mercato di gennaio. Ma ricordiamoci che…». Le parole del giornalista

Il periodo vissuto dalla Lazio è complicato dal punto di vista dei risultati e conseguentemente da quello ambientale. A fare il punto è stato il giornalista Xavier Jacobelli che ai microfoni di TMW Radio ha commentato l’andamento stagionale dei biancocelesti e l’atteggiamento dirigenziale.

PAROLE– «Bisogna registrare un momento critico di una squadra che è afflitta dal mal di gol. Nelle ultime tre partite ha realizzato solo un gol su rigore, è chiaro che è stata condizionata dagli infortuni che hanno assillato Immobile. Io credo che servisse qualcosa dal mercato di gennaio, la Lazio è arrivata alle ultime ore con l’obiettivo Kent che poi è saltato e che comunque, con tutto il rispetto, non avrebbe fatto la differenza. Ricordiamo che lo scorso anno Sarri ha riportato la Lazio in Champions League, è agli ottavi anche se parte nettamente da sfavorita. Credo che la Lazio in gennaio ancora una volta ha sprecato un’occasione, specialmente per prendere un rinforzo in attacco. Credo che ci sia un concorso di cause di questo momento critico della Lazio, che però deve svegliarsi perché se non segni mai non vai da nessuna parte ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.