Lazio, Izzi: «Da evitare l'effetto terremoto, Immobile? Ecco cosa farei nel futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Izzi: «Da evitare l’effetto terremoto, Immobile? Ecco cosa farei nel futuro»

Pubblicato

su

Lazio, Izzi: «Da evitare l’effetto terremoto, Immobile? Ecco cosa farei nel futuro» Le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista, Francesco Izzi, ha parlato di Lazio e del futuro di Immobile:

LAZIO- «A questo punto della stagione bisogna evitare l’effetto terremoto. Non è ancora tutto perso e dobbiamo rimanere focalizzati sugli obiettivi per evitare di mollare tutto. C’è comunque Tudor che sta analizzando la situazione e facendo esperimenti e che onestamente ha fatto scelte che non mi hanno convinto. Il giapponese una volta centrocampista e una volta trequartista, la posizione di Felipe Anderson… insomma un po’ di cose mi hanno lasciato perplesso. La Lazio è evidente che dovrebbe ringiovanire la rosa, ma ovviamente non può prendere solo giovani promesse. Però indubbiamente la carta di identità peserà sulle scelte prossime di Lotito e del suo staff»

IMMOBILE- «Gira qualche voce di scambio Immobile-Simeone e se fosse la valuterei, anche se penso che la pista Inter con Inzaghi al comando è la più percorribile. I nerazzurri hanno dimostrato di non disdegnare gli over 30 e grazie a loro ci ha costruito uno scudetto. Se Inzaghi dovesse ritenere Immobile un rinforzo adeguato, sono sicuro che Marotta lo accontenterebbe. Per quanto riguarda l’ipotesi Bologna, vista la probabile partenza di Zirkzee, per Immobile la vedo molto improponibile anche perché Sartori pensa ad altro. A me farebbe molto dispiacere se Ciro andasse a giocare in Arabia Saudita. Troppo modesto e mortificante il livello. Poi non c’è dubbio che sono stati fatti molti errori e che troppa gente ha voluto dimenticare tutto quello che ha dato e fatto per la Lazio come se fosse diventato l’ultimo brocco. Ammesso lo scadimento di forma e la carta di identità, sono state dette e fatte troppe cose sbagliatev

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.