Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito pensa ad una clausola nel contratto
Connettiti con noi

News

Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito pensa ad una clausola nel contratto

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Lotito, vuole blindare Inzaghi. A giorni si discuterà del rinnovo che potrebbe riportare una sorta di clausola rescissoria

Il mercato della Lazio si è chiuso, ora in cima alla lista delle priorità c’è il rinnovo di Inzaghi. Il tecnico è molto corteggiato e il presidente Lotito vuole blindarlo con un piano ben studiato. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il patron biancoceleste – oltre al ritocco dell’ingaggio (da 2,2 milioni a 3) – vorrebbe inserire nel contratto una clausola.

Un dettaglio che cauteli la società come nel caso di Correa, una sorta di clausola rescissoria che funzioni da indennizzo per limitare l’interesse degli estimatori nazionali e non. Nei prossimi giorni i due ne discuteranno, quel che è certo è che Lotito vuole solo Inzaghi per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.