Formello - Due giorni di relax per la Lazio, da valutare Anderson e Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Due giorni di relax per la Lazio, da valutare Anderson e Hoedt

Pubblicato

su

Prima di tornare a correre, mister Inzaghi concede ai suoi ragazzi due giorni di relax. Poi la volata verso la Supercoppa

Due giorni di relax, prima della volata finale direzione SuperCoppa. Con l’amichevole di ieri, vinta contro il Malaga, la Lazio ha concluso anche la seconda parte del ritiro estivo a Walchsee. Prima di tornare a reindossare gli scarpini e ricominciare a provare la formazione anti Juventus, mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di relax. Solo martedì, quindi, i biancocelesti torneranno a riempire il Centro Sportivo di Formello. Da osservare gli acciacchi fisici di Hoedt – alle prese con una contusione al ginocchio – e la condizione di Felipe Anderson e Radu, in leggero affaticamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.