Lazio, Inzaghi prepara la finale: «Ecco come si vince» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, Inzaghi prepara la finale: «Ecco come si vince»

Pubblicato

su

A Formello c’è aria di concentrazione, la Lazio sta preparando la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: Inzaghi ha un piano per vincere

E’ rimasto solo un obiettivo alla Lazio per non rendere totalmente vano il lavoro di una stagione. Vincere la finale di Coppa Italia è necessario per accedere alla prossima edizione dell’Europa League senza doversi preoccupare del posizionamento in campionato. Battere l’Atalanta però non sarà un’impresa facile, domenica allo stadio Olimpico ha già mostrato di che pasta è fatta, servirà una prestazione da vera Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi sta dunque preparando i suoi dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto da quello mentale.

QUANTO IMPEGNO A FORMELLO! – La squadra è stata richiamata al video dal proprio allenatore, che ha preparato una serie di clip per studiare i movimenti della Dea. Inzaghi chiede una prova d’orgoglio: «E’ così che si vince!», la provocazione lanciata ai suoi uomini. Adesso è il momento di lasciare da parte le parole e mostrare i fatti, i tifosi pretendono una reazione.

FINALE COPPA ITALIA: ECCO LA MAGLIA DELLA LAZIO -> FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.