Lazio, Inzaghi prepara la finale: «Ecco come si vince»

Lazio-Roma inzaghi finale
© foto www.imagephotoagency.it

A Formello c’è aria di concentrazione, la Lazio sta preparando la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: Inzaghi ha un piano per vincere

E’ rimasto solo un obiettivo alla Lazio per non rendere totalmente vano il lavoro di una stagione. Vincere la finale di Coppa Italia è necessario per accedere alla prossima edizione dell’Europa League senza doversi preoccupare del posizionamento in campionato. Battere l’Atalanta però non sarà un’impresa facile, domenica allo stadio Olimpico ha già mostrato di che pasta è fatta, servirà una prestazione da vera Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi sta dunque preparando i suoi dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto da quello mentale.

QUANTO IMPEGNO A FORMELLO! – La squadra è stata richiamata al video dal proprio allenatore, che ha preparato una serie di clip per studiare i movimenti della Dea. Inzaghi chiede una prova d’orgoglio: «E’ così che si vince!», la provocazione lanciata ai suoi uomini. Adesso è il momento di lasciare da parte le parole e mostrare i fatti, i tifosi pretendono una reazione.

FINALE COPPA ITALIA: ECCO LA MAGLIA DELLA LAZIO -> FOTO