Lazio, basta problemi di rosa: a disposizione tante scelte di formazione
Connettiti con noi

News

Lazio, basta problemi di rosa: a disposizione tante scelte di formazione

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha finalmente una rosa ampia: nelle prime giornate il tecnico della Lazio ha già utilizzato 20 calciatori

Un calciomercato preciso e oculato con i rinforzi giusti al posto giusto. Non è arrivato solamente il vice-Immobile, ma la Lazio è riuscita a rinforzarsi in ogni reparto. Il tecnico Simone Inzaghi ha a disposizione una rosa molto ampia, in panchina gode di diverse soluzioni che sono al livello dei titolari. Un’arma in più rispetto alla passata stagione, quando i cambi (solitamente Felipe Anderson e Lukaku) nel secondo tempo era quasi forzati. L’allenatore piacentino lavora ogni settimana con un gruppo di 26 giocatori, di cui già 20 sono stati utilizzati. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti sono la seconda squadra in Serie A (primo il Frosinone) ad aver schierato il maggior numero di giocatori. Un motivo in più per sorridere ed aspettare con positività l’arrivo dell’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.