Lazio, Inzaghi e Lotito: il rapporto è ai minimi storici
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi e Lotito: il rapporto è ai minimi storici

Pubblicato

su

Tra Lotito e Inzaghi il rapporto è ai minimi storici. In ballo resta anche il rinnovo di contratto dell’allenatore

A Roma c’è il gelo. Nello spogliatoio della Lazio, le dinamiche interne stanno prendendo il sopravvento: a far discutere è la classifica molto al di sotto delle aspettative. Lotito pretende di più da quel gruppo che lo scorso anno gli ha fatto sfiorare lo scudetto, recrimina i cambi tardivi dell’allenatore e la volontà di giocare col solito modulo. A rispondergli c’è Inzaghi, che si appella agli infortuni, al calendario difficile e al calciomercato che a fine estate lo ha fatto arrabbiare.

Come riporta Il Messaggero, il rinnovo del tecnico è quindi in bilico: Simone si aspettava una telefonata già dopo la qualifcazione agli ottavi, ma ancora non è arrivata. Ora bisognerà trovare un punto di svolta, ma solamente insieme si potrà raggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.