Lazio, Inzaghi si affida alla Formula Quattro: i numeri
Connettiti con noi

Lazio, Inzaghi si affida alla Formula Quattro: i numeri

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi conosce la formula per vincere: Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic in campo contemporaneamente

Immobile, Correa, Luis Aberto e Milinkovic. Con loro in campo contemporaneamente, la Lazio vince sempre: sono 26 i successi collezionati fino allo stop del campionato. Inzaghi ha saputo gestire gli equilibri della squadra mantenendo l’assetto offensivo, senza trascurare quello difensivo: affidando libertà di manovra allo spagnolo e reinventando il ruolo di Milinkovic. L’apporto di Leiva, davanti al terzetto composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu, ha fatto della Lazio anche la squadra con la miglior difesa del campionato, con 23 reti incassate.

Inzaghi, se la stagione dovesse riprendere, punterà ancora sulla Formula Quattro, anche se – come ricorda il Corriere dello Sport – restano da giocare 12 giornate (compresse in due mesi) e il dispendio di energie dovrà essere calcolato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.