Lazio, Inzaghi: «Mi porto dentro quel 14 maggio, è stato unico»
Connettiti con noi

Lazio, Inzaghi: «Mi porto dentro quel 14 maggio, è stato unico!»

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi ha ricordato la vittoria del secondo scudetto e le emozioni provate in quella storica giornata, scolpita nel cuore dei tifosi

Un breve video messaggio per ricordare le emozioni di quel lontano 14 maggio 2000, il giorno del secondo Scudetto della Lazio. Una data impressa nella mente di Simone Inzaghi che è tornato a parlarne in occasione della presentazione del libro ‘La Lazio nel millennio’ di Enrico Sarzanini e Gianluca Teodori.

«Il 14 maggio è una data che è nella mente di tutti noi laziali. Una giornata che, dopo vent’anni, ce la portiamo ancora dietro. È stato unico, indescrivibile. Sono stato felice di far parte di quel gruppo che ha dato questa grande gioia a tutti i tifosi. Ancora oggi è un ricordo indelebile nella mia mente. Ne approfitto per dare un abbraccio a tutti i nostri fantastici sostenitori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.