Lazio Inter, gli ultimi incontri sono in equilibrio

felipe anderson la giocata del match
© foto www.imagephotoagency.it

Da quel terribile 20 maggio 2018, la Lazio ha incontrato l’Inter altre quattro volte: due vittorie e due sconfitte per i biancocelesti

La sfida tra Lazio ed Inter è stata inevitabilmente segnata da quel 20 maggio 2018, che fa da spartiacque tra gli incontri passati e quelli futuri.

Da quell’incontro la squadra biancoceleste ha incontrato altre quattro volte la formazione milanese, avendo la meglio solo due volte. La partita dell’ottobre 2018 finì 0-3 per i nerazzurri (ultima partita giocata all’Olimpico ndr). Poi ci sono state tre gare disputate a San Siro: una di Coppa Italia e due di campionato. Il match di coppa si concluse ai calci di rigore ed ebbe la meglio la Lazio, mentre le altre due di Serie A hanno visto trionfare una volta la squadra di Inzaghi (il 31/3/2019) ed una volta l’Inter (nel girone d’andata di questa stagione il 25/09/2019). Domenica le aquile torneranno a fronteggiarsi contro il Biscione: vedremo da che parte penderà la bilancia degli ultimi incontri dopo quel fatidico 20 maggio, giornata spartiacque.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy