Lazio-Inter: i precedenti con l'arbitro Maresca
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter: i precedenti con l’arbitro Maresca

Pubblicato

su

Lazio-Inter: i precedenti con l’arbitro Maresca. Ecco quando il direttore di gara ha già incontrato i biancocelesti

La Lazio è la squadra più diretta in carriera dall’arbitro Maresca. Su 23 incroci totali sono 12 le vittorie a favore dei biancocelesti, 4 i pareggi e ben 7 le sconfitte. Per il direttore di gara sarà la prima volta in un Lazio-Inter, mentre per la seconda in questa stagione è chiamato a dirigere la squadra di Sarri, dopo il 3-1 inflitto dalla Juve lo scorso settembre e contornato da notevoli polemiche dovute al pallone uscito o non uscito sul controllo di McKennie, in occasione della rete realizzata da Vlahovic.

La vittoria della squadra capitolina sotto la gestione del direttore di gara campano manca da ottobre 2022 (4 partite), quando i capitolini trionfarono per 0-4 a Firenze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.