Canigiani: «Per Lazio-Inter quasi 50.000 presenze». E sull’orario…

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sulla questione tagliandi in vista di Lazio-Inter

Lazio-Inter si preannuncia una vera e propria bolgia: quasi 50.000 sono i tagliandi staccati, ma il numero è destinato a crescere. Si va verso il sold out per un finale di campionato da brividi. Sulle frequenze di Lazio Style Radio, è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani: «Siamo vicinissimi alle 50.000 presenze per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Ci sono disponibilità nella Curva Maestrelli recentemente aperta, circa un migliaio di posti, così come in Tevere Tevere, sia laterale che nella parte Top, oltre che in Tribuna Monte Mario. Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali circa l’orario della gara con i nerazzuri, siamo in attesa. Manca ancora più di una settimana, vedremo se riusciremo ad aprire una porzione maggiore ci Curva Maestrelli».

INTERISTI E PROMOZIONI – «I laziali devono imparare che i biglietti vanno presi subito: avevamo anticipato la vendita per far sì che i tifosi possano fare tutto molto velocemente, magari anticipando gli interisti. Non possiamo fare distinzioni tra tifosi, la trasferta è infatti aperta a tutti. Sono previste promozioni speciali per gli Under-16, i prezzi restano abbordabilissimi. Esaurito lo spicchio di Curva Sud, la vendita procederà più lentamente in quanto stiamo parlando di tagliandi ad un costo più elevato degli altri».

Articolo precedente
moviola mazzoleni sampdoria lazio-romaCrotone-Lazio, arbitra Mazzoleni. Precedenti favorevoli in questa stagione…
Prossimo articolo
marusicMarusic: «Le partite si possono vincere o perdere, l’importante è dare il meglio»