Canigiani: «Per Lazio-Inter quasi 50.000 presenze». E sull'orario... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per Lazio-Inter quasi 50.000 presenze». E sull’orario…

Pubblicato

su

Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sulla questione tagliandi in vista di Lazio-Inter

Lazio-Inter si preannuncia una vera e propria bolgia: quasi 50.000 sono i tagliandi staccati, ma il numero è destinato a crescere. Si va verso il sold out per un finale di campionato da brividi. Sulle frequenze di Lazio Style Radio, è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani: «Siamo vicinissimi alle 50.000 presenze per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Ci sono disponibilità nella Curva Maestrelli recentemente aperta, circa un migliaio di posti, così come in Tevere Tevere, sia laterale che nella parte Top, oltre che in Tribuna Monte Mario. Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali circa l’orario della gara con i nerazzuri, siamo in attesa. Manca ancora più di una settimana, vedremo se riusciremo ad aprire una porzione maggiore ci Curva Maestrelli».

INTERISTI E PROMOZIONI – «I laziali devono imparare che i biglietti vanno presi subito: avevamo anticipato la vendita per far sì che i tifosi possano fare tutto molto velocemente, magari anticipando gli interisti. Non possiamo fare distinzioni tra tifosi, la trasferta è infatti aperta a tutti. Sono previste promozioni speciali per gli Under-16, i prezzi restano abbordabilissimi. Esaurito lo spicchio di Curva Sud, la vendita procederà più lentamente in quanto stiamo parlando di tagliandi ad un costo più elevato degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.