Lazio-Inter, pubblico da Champions: l'obiettivo è superare i 50mila - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, pubblico da Champions: l’obiettivo è superare i 50mila

Pubblicato

su

Sono stati già venduti oltre 40mila biglietti per lo spareggio Champions, Lazio-Inter. Superare i 50mila spettatori non è impossibile

«Non mi accontento di 50mila spettatori, ne servono almeno 70mila per un match così importante», si è espresso così Stefano De Martino in merito alla vendita dei biglietti per Lazio-Inter. La gara dello stadio Olimpico, salvo clamorose sorprese, sarà lo spareggio che vale il quarto posto. Secondo quanto appreso sulle pagine del “Corriere dello Sport”, non è un miraggio riuscire a raggiungere quota 60mila tifosi, visto anche la numerosa affluenza di supporters provenienti da Milano. Molti fans neroazzurri infatti hanno subito acquistato il tagliando in Curva Maestrelli, appena appresa notizia della sua apertura. E’ attesa un’ulteriore impennata all’inizio della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.