Lazio Inter, Caicedo: «Abbiamo dominato la partita. La Champions è sempre più vicina»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Inter, Caicedo: «Abbiamo dominato la partita. La Champions è sempre più vicina»

Pubblicato

su

Lazio Inter, le parole di Felipe Caicedo sulla vittoria biancoceleste in rimonta all’Olimpico ai microfoni di Lazio Style Channel

Il sogno continua: la Lazio vince in rimonta contro l’Inter di Conte e si piazza al secondo posto in classifica a 56 punti, una lunghezza sotto la Juventus. Al termine del match Felipe Caicedo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

«Una serata magica. I tifosi dal primo minuto ci hanno sostenuto come sempre e noi abbiamo giocato alla grande. Abbiamo dominato la partita con tante occasioni, il risultato è giusto. Siamo contenti per questi tre punti. In settimana avevamo analizzato gli avversari, dovevamo costruire bene la manovra. Abbiamo fatto ciò che ci aveva chiesto il mister, le mezzali hanno fatto molto bene. La squadra ha giocato bene dominando contro un avversario forte. Ora bisogna continuare così, il nostro obiettivo Champions è sempre più vicino. Dobbiamo dare fastidio a Juventus e Inter fino alla fine, oggi abbiamo dimostrato che siamo qui. Siamo una famiglia e l’abbiamo dimostrato giocando con una cattiveria mai vista. Giochiamo insieme da tre anni e dimostriamo ogni settimana quanto siamo uniti. Anche chi entra fa la differenza, questo è il nostro segreto. Il mister sta lavorando benissimo, ci carica sempre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.