Lazio senti Anellucci: «Inter più forte! Luis Alberto può partire a gennaio…»

anellucci
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Anellucci – procuratore sportivo FIFA – ha commentato il momento della Lazio e illustrato eventuali scenari di mercato

La Lazio sta smaltendo la sconfitta cocente incassata per mano dell’Inter. Tutti sul banco degli imputati e, anche se l’assenza di Leiva sembra esser stato un fattore predominante, Inzaghi non concede alibi e in testa fissa il prossimo obiettivo: la Spal. A Formello, però, tiene banco ancora la questione Luis Alberto che, tra la pubalgia e qualche critica di troppo, potrebbe addirittura partire a gennaio. A dirlo è l’agente FIFA Claudio Anellucci che – sulle frequenze di RMC Sport – ha parlato di questo e tanto altro:

«La Lazio in questi anni ha dimostrato di vincere anche con le big, sebbene lo score non sia positivissimo. L’Inter lunedì ha meritato di vincere, ha la squadra più forte. Nessuno si è scandalizzato quando Garcia ha detto lo stesso in Europa League. Luis Alberto può partire a gennaio, credo per andare in terra andalusa. Lucas Leiva è un giocatore invece troppo importante per la Lazio. Immobile sposta gli equilibri di questa squadra. Immobile sposta gli equilibri di questa squadra».

Articolo precedente
gravina‘Fantasista per un giorno’, a Formello i giocatori incontrano i tifosi – FOTO&VIDEO
Prossimo articolo
tifosiLazio-Eintracht, il pres. Fischer consiglia i tifosi tedeschi: «Restate a casa! I laziali sono estremisti»