Lazio, in Inghilterra svelano il tuo Mister X: ecco chi è - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, in Inghilterra svelano il tuo Mister X: ecco chi è

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In Inghilterra hanno svelato il Mister X di Tare: si tratta di Evans Timothy Fosu-Mensah del Fulham

E’ bravo il ds Igli Tare a lavorare sotto traccia. Difficilmente si riesce a capire per quale calciatore sia in trattativa, questa volta però sembra che in Inghilterra siano riusciti a sottrarre qualche indiscrezione. Il Mister X inseguito dalla Lazio è Evans Timothy Fosu-Mensah, detto Tim. L’esterno olandese di origini ghanesi è in prestito al Fulham, ma di proprietà del Manchester United. Il classe ’98 è molto duttile, può ricoprire infatti il ruolo di centrale: a Londra non ha spazio, colleziona poche presenze e nutre di poca considerazione, con l’ultima gara da titolare che risale all’11 novembre 2018. Per portarlo a Roma da gennaio si sta pensando a un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno, ma il tempo di certo non aiuta e il countdown sta per scadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.