Lazio, solo una casualità l'incontro tra Tare e Liverani: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, solo una casualità l’incontro tra Tare e Liverani: i dettagli

Pubblicato

su

Spuntano nuovi retroscena sull’incontro tra il ds Tare e Liverani

AGGIORNAMENTO 26/05 ORE 09.52 – Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’incontro tra il ds Tare e il tecnico del Lecce Fabio Liverani sarebbe stato solo una casualità. I due si sono incrociati all’aeroporto di Fiumicino, il mister tornava da Lecce per qualche giorno di vacanza, mentre il diesse biancoceleste era in partenza per Torino per seguire l’ultima gara di campionato. Nel terminal si sono così ritrovati Liverani, Tare e Peruzzi che hanno giocato insieme proprio nella Lazio e si sono scambiati qualche parola prima di raggiungere le rispettive destinazioni.

Si conoscerà solo nei prossimi giorni il futuro di mister Inzaghi. Il tecnico, dopo i diversi incontri con Lotito e Tare, ha chiesto garanzie tecniche alla società in caso di permanenza e vorrebbe ancora qualche giorno per valutare eventuali chiamate da altre big. Una decisione definitiva arriverà comunque nei prossimi giorni e intanto la dirigenza biancoceleste si sta già guardando intorno. Tra i papabili in caso di addio di Inzaghi, ci sarebbero De Zerbi, Giampaolo, Mihajlovic e Liverani. Secondo quanto riporta calciomercato.com, proprio nelle ultime ore sarebbe andato in scena un incontro tra il ds Tare e l’attuale allenatore del Lecce. La Lazio ha sondato la disponibilità dell’ex calciatore biancoceleste, ma prima bisognerà aspettare una risposta definitiva da Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.