Calciomercato Lazio, passi in avanti per Wesley: si chiude in settimana?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, passi in avanti per Wesley: si chiude in settimana?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / News e aggiornamenti sulla trattativa per Wesley Moraes: l’attaccante brasiliano vuole trasferirsi a Roma

L’inseguimento della Lazio è durato oltre un anno, ma finalmente sta per concludersi. Secondo le indiscrezioni del “Corriere dello Sport”, la trattativa per Wesley Moraes potrebbe essere cosa fatta già in settimana. Il ds Tare e Lotito hanno deciso di accelerare i tempi e avvieranno in queste ore le contrattazioni definitive con il Bruges, già avvisato dai manager del calciatore e quindi pronto a respingere offerte provenienti da altri club (Bayer Leverkusen, Newcastle e West Ham in primis). Approdare nel campionato italiano è la realizzazione di un sogno per Wesley e così Tare, che un anno fa gli aveva fatto visitare in gran segreto il centro sportivo di Formello, può onorare la promessa fatta.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Non ci sono grandi ragionamenti da fare: Lazio e Bruges stanno trattando sulla base di 16-18 milioni di euro, che con l’inserimento di vari bonus legati ai risultati della prossima stagione porterebbero nelle casse della società belga 20-22 milioni totali. La distanza tra le parti è miniva, va limata. La dirigenza capitolina però è sicura del ‘si’ del brasiliano. Wesley è l’acquisto che serve per dare un supporto ad Immobile, un’esigenza considerando la probabile cessione di Caicedo (in scadenza di contratto nel 2020). In attesa che arrivi l’ufficialità anche per Adekanye, la Lazio già sogna un attacco da paura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.