Lazio, Immobile: «Stop calcio? Dobbiamo pensare alle persone in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile: «Stop calcio? Dobbiamo pensare alle persone in difficoltà»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per l’evento United per l’Italia, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha detto la sua sullo stop

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle difficoltà di chi lavora nel calcio in caso di definitivo stop:

«Era doveroso parlare anche delle persone che lavorano nel calcio ma non guadagnano tanto come noi giocatori. Bisogna pensare anche a loro, il cui lavoro gira intorno al calcio. Era il minimo che potevo fare per tutti, anche i magazzinieri e i fisioterapisti».

Poi sulla formazione eSports:

«Perché Lasagna al posto di Zappacosta? Davide si è infortunato e l’abbiamo dovuto sostituire. Ho scelto il top dei cannonieri che conosco, spero che ci possa dare una mano. Siamo super carichi. L’orto in casa? Tutto bene, mi aspettavo un po’ di sole in più oggi. Ma dobbiamo aspettare, stanno lievitando ancora le piante (ride ndr)».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.