Lazio, Immobile porta tutti a cena nel suo ristorante - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile porta tutti a cena nel suo ristorante

Pubblicato

su

Lazio, tutti a cena da Ciro Immobile. La squadra di Inzaghi si è ieri ritrovata al ristorante del giocatore per trascorrere la serata insieme

Continua il soggiorno milanese per la Lazio. Dopo la trasferta a San Siro, la squadra di Inzaghi è rimasta nel capoluogo lombardo per preparare al meglio la gara contro la Spal, in programma per le ore 21, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Svolto il programma della giornata e completato l’allenamento, il gruppo si è ritrovato unito al Lentini’s – ristorante di Ciro Immobile – per cenare insieme ancora una volta. Un momento di convivialità che celebra l’unione dello spogliatoio, la vera marcia in più per la corsa alla Champions League, in attesa della partenza per la città estense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.